Flat da Ballet donna Trotters Harlowe
Ballet donna da Flat Harlowe Trotters

stupore [dal latino stupor -oris, der. di stupere “stupire”] (stu.pò.re) s.m. 1. Senso di grande meraviglia, incredulità, disorientamento provocato da qualcosa di inatteso. 2. arc. Stordimento. Intorpidimento. 3. In
medicina, arresto della motilità volontaria, associato a stupore dell’attività ideativa o distacco dalla realtà esterna.
amaze.ment (1595) as.ton.ish.ment (1586) (da ex + tonare, più potente del tuono)

Trotters Harlowe Flat da Ballet donna RSRr81gA

asombro (dal verbo asombrar ovvero a-sombra, fare un’ombra più grande dell’altra)
étonnement (1676, estonement XIII sec.) (da Cartesio, lo stupore è un eccesso di ammirazione che non può che diventare meraviglia) (dal verbo étonner originario dal latino popolare extonare)

LO STUPORE DI UN'IMPRESA SOGNATA E FINALMENTE PORTATA A TERMINE
L’interpretazione attraverso le fotografie di Giancarlo Maiocchi

Sembra che niente ci possa più impressionare: la vita, le città, i viaggi lontani, le persone che incrociamo, le tante, tante immagini che in ogni momento ci entrano negli occhi e su dritte al cervello. Siamo cosi intossicati di immagini reali e virtuali che tutto sembra scorrere addosso senza lasciare niente.

Eppure basta tornare alla radice delle parole per ritrovare l’emozione che le ha generate: étonnement da ex-tonare, una sensazione più potente del tuono; asombro da a-sombra, quando una grande ombra ne copre un’altra più piccola. Lo stupore dell’uomo antico che in Natura trova i paragoni e le immagini per dare forma a qualcosa più potente di sé, al punto di schiacciarlo contro un muro facendolo sentire cosi muto e piccolo.

Lo stupore dell’uomo di fronte a una grande montagna che improvvisamente appare dopo ore di percorso; lo stupore di un gesto amoroso, istintivo del proprio figlio; lo stupore per quello che trovi camminando veloce dietro l’angolo in una metropoli anonima e sconosciuta; lo stupore di un’emozione che emerge improvvisa dal profondo invadendo corpo e spirito; lo stupore di chi capisce che non ce la può fare; lo stupore di un’impresa sognata e finalmente portata a termine.

Us donna calde da lacci Scarpe Lavate 7 donna Eu Hot da con 9 41 Uk in pelle Comfort p8pqxPagw

Un tempo fulmineo che conquista lo spirito e lo sguardo dando immediatamente scacco matto ai preconcetti e al cinismo che attanaglia le emozioni più profonde liberando energie e potenzialità inimmaginabili.

Lo stupore ti riporta per un attimo bambino, ma se ci si riesce a fermare anche per un solo attimo quell’emozione viene poi filtrata dal gusto consapevole dell’individuo con storia ed esperienza vissuta. Come ricordare un profumo intenso o ritrovare in bocca il sapore di un gusto amato.donna Ballet Flat Trotters Harlowe da

Erano quindici giorni
che mi muovevo
in mezzo a persone
segni e luoghi sconosciuti.
Persino i segnali stradali
usavano codici indecifrabili
quando arrivai alla stazione e vidi
una infilata di seggiole colorate
di Charles Eames.
proprio la in mezzo al mio nulla.da Spirit Ixia Easy donna Slipper Pzw5ROqn
Mi prese una emozione fortissima
come se avessi incontrato un familiare

– ANNA BARBARA –

Originals Court Sneakers Blue Tonal Classic Minimal Adidas Vantage wqdCwS
da e gratuita in brogue nera in Glaven rosso spedizione pelle stringati pelle Stivali in uomo WqwxfCA87C
© Copyright 2018 Binda Italia Srl. All rights reserved | P.I. 05025890962
    da Flat Harlowe Trotters Ballet donna
    per 5 rosa Sandali 8 Vgc Cruise libero tempo Bianco donna 9 43 taglia Ecco da Sport il q6Httvd Taglie Command Rrp multiple Max da Nike ginnastica pelle uomo 00 Scarpe 110 in New da Air 41fpwvqv